Solo il peronismo può salvare il mondo.
Si imporrà, e non come fatto militante organizzato, ma come reazione fisiologica del corpo sociale del mondo, come destino. L'implosione del marxismo dopo gli svariati danni ancora visibili e la disumanizzazione estrema del capitalismo odierno, indurrà l'umanità tutta ad autoripararsi con la Terza Posizione ed il ritorno al giustizialismo alla argentina maniera.
Il 90% del popolo non saprà neanche che questa reazione naturale, fu un tempo la visione rivoluzionaria del mondo peronista, la vivrà come ritorno alla normalità, liberazione ed il riaffermarsi dei principi di Giustizia Sociale.
Se non accadesse?
Il mondo collasserà nel caos e nella autodistruzione.
Davide Pirillo