mercoledì 17 giugno 2020

Davide Pirillo: "rinuncio alla candidatura a Sindaco"




Avevo annunciato sui social un mio interesse a candidarmi a sindaco, in continuità con la mia candidatura della tornata precedente con la lista Prima i Crotonesi dove oltre 600 (1.6%) cittadini mi avevano premiato col loro voto, risultato che intendevo duplicare per arrivare allo sbarramento e trovarmi a proiettare la lotta all'interno del Comune.
Mi trovo a dover rinunciare alla candidatura.
La rinuncia è solo ad un interessamento diretto alla candidatura  a sindaco per questa tornata. Intanto nessuna rinuncia alla lotta per la Città e per le nostre visioni ideali.
Ringrazio i ragazzi di FN Crotone che erano già in moto per creare sia le liste che il comitato elettorale, ringrazio i cittadini che mi hanno incoraggiato. Il programma elettorale che tanto interesse ha suscitato nei giorni scorsi lo lascio in patrimonio al buonsenso (arduo trovarlo). Staremo a guardia della Città. Come sempre le elezioni sono un evento accessorio nella nostra visione, dove la piazza e la militanza hanno invece un ruolo fondamentale. 

Davide Pirillo