sabato 24 settembre 2022

DAVIDE PIRILLO: CONSIDERAZIONI SUL VOTO DI DOMANI 25 SETTEMBRE 2022




Riflessione personale sul voto di domani.

Valutando le cosiddette formazioni anti-sistema:

Rizzo ha molti punti in comune con noi, ma ha il neo di essere negazionista delle foibe.

Di Paragone, ditemi quello che volete, ma non mi fido, mi pare che s'é cucito addosso un vestito ad hoc che lo tiene per adesso in una zona con un determinato spazio sfruttabile, per mero calcolo.

Poi ci sta la formazione creata da Di Stefano ed Adinolfi: beh se era solo Di Stafano anche anche, ma votare per Adinolfi che é stato parlamentare PD ed adesso vuole fare il candidato anti sistema, proprio No. Bocciato.

Poi, altri micro mondi a parte, rimangono i partiti di sistema di destra e sinistra, ma facce diverse della stessa moneta.

Inoltre, da crotonese, vista la catastrofe sociale ed economica della mia città anche per colpa dei partiti in parlamento, sono ancora più motivato ad astenermi.

RIMANGO DEL MIO PARERE, FATE CIO' CHE VOLETE, MA IO NON VADO A VOTARE!

Davide Pirillo
(Ribelle)